Di nuovo a Roma al palazzo dello Sport di Roma Eur , la coppa Italia, uno tra gli eventi più attesi dell'anno per i pallavolisti ed i fan della pallavolo in tutta Italia.
Trattandosi proprio di un'evento di rilievo in ambito sportivo di anno in anno le aspettative a livello spettacolare crescono. Le novità sono molte sia a livello strutturale che a livello tecnologico:
STRUTTURE E APPENDIMENTI: per garantire un livello di allestimento pulito ed ordinato è stata letteralmente appesa una struttura in truss di alluminio qx30 misura 24x12 sulla cupola del palazzo in grado si sostenere corpi illuminanti di alto calibro;
ILLUMINAZIONE: Dovendo garantire un'illuminazione tra i 1000 ed i 1500 lux è stato installato un impianto luci solo ed esclusivamente per garantire tale valore, necessario sia alle riprese televisive che all'ottimale resa del campo da gioco. Inoltre sono stati installati sulla struttura in appendimento ulteriori corpi illuminanti di scena gestiti egregiamente dal personale tecnico.